SPRAY FOR LIFE



Spray for Life è acquistabile con credito d'imposta del 60%

Spray For Life

Sistema di Controllo accessi con

  • Misurazione della temperatura (Se la temperatura è superiore a 37,5 gradi si illumina di rosso)
  • Riconoscimento facciale controllo mascherina ( Il totem può essere usato anche per il riconoscimento facciale dei dipendenti per segnalare ingressi e uscite)
  • Dispenser Gel Mani
  • Igienizzatore Suole Calzature
Sistema di Controllo Accessi

3.000,00 €

  • Disponibile
  • Spedizione in 8 giorni lavorativi1

Possibilità di finanziamento in 24 mesi


cONTROLLO TEMPERATURA

Lettore del volto ad infrarossi per misurazione della temperatura corporea, in grado di funzionare anche di notte. Display a 8 pollici, che rileva la temperatura corporea già alla distanza di 1 metro. Velocità di lettura al di sotto di 1 secondo e con un errore minimo di 0,2 gradi. Tecnologia avanzata che permette la lettura e il riconoscimento della temperatura. 
l dispositivo è studiato per essere utilizzato anche da bambini o disabili in carrozzina tramite una sonda che misura la temperatura anche ad altezze adatte a loro. Si tratta di un sistema rivoluzionario unico al mondo, in quanto polifunzionale.

SANIFICAZIONE MANI E CALZATURE

La disinfezione delle mani è una difesa fondamentale nei confronti del virus. L’introduzione delle mani in un apposito vano aziona una cellula fotosensibile che innesta la rapida discesa della soluzione antibatterica sulla cute. Questo sistema NO TOUCH, completamente automatizzato, fornisce protezione assoluta contro germi e batteri in modo rapido e sicuro.

Il nebulizzatore elettronico invece è un dispositivo studiato appositamente per disinfettare i piedi e le calzature in modo rapido e sicuro. Questo innovativo apparecchio che assicura l’igiene in settori professionali ed industriali dove è necessario ottenere una completa asetticità dei piedi e delle calzature. I settori di impiego sono centri fitness, beauty farm, piscine, palestre, centri medici, hotel, ospedali, centri estetici, impianti balneari, ecc.

ALTRE FUNZIONALITà

Spray for life è in grado grazie al lettore del volto ad infrarossi di verificare se la persona che ha di fronte indossi o meno la mascherina, è in grado di riconoscere anche eventuali dipendenti registrati precedentemente, il lettore ha inoltre le seguenti funzionalità:

  • Controllo accessi con mascherine obbligatorie: il sistema è in grado di riconoscere chi la indossa e segnalare chi non lo fa;
  • Controllo accessi personale con riconoscimento facciale: è possibile inserire le foto dei dipendenti e il sistema è in grado di riconosce la persona;
  • Controllo accessi con conta persone;
  • Produzione/stampa di eventuali ticket per file e prenotazioni uffici pubblici;
  • Invio QR CODE sugli smartphone per prenotazioni


ordina ora spray for life

SI PUO' ACQUISTARE  SPRAY FOR LIFE CON IL CREDITO D’IMPOSTA PREVISTO DAL DECRETO "CURA ITALIA"


Il nostro dispositivo rientra nel decreto del Governo Italiano. Il DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18, cosiddetto “Cura Italia” recante le “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese, connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.”Il provvedimento, che è in vigore dal 17/03/2020, prevede all’art. 64 specifici incentivi per la sanificazione degli ambienti di lavoro. In particolare, allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.


CON NOI AVRETE L'INSTALLAZIONE E L'ASSISTENZA DEL PRODOTTO

TEAM SERVICE FORNISCE ANCHE GLI SPRAY IGIENIZZANTI







I NOSTRI LINK SOCIAL: